Re: Openoffice veramente lento all'avvio

Il Fri, 14 Feb 2003 13:52:40 +0100
k <elk@simul.net> ha scritto:

>Anche a voi openoffice ci mette un'eternita' a partire? (oltre i 15s):

Si :-( cmq se usi gnome puoi sfruttare il l'applet-quickstart, le cose
cambiano radicalmente! :-) Cmq il problema è solo partire... poi si usa
tranquillamente anche su un P2 350 (più lenti non ho mai provato)

>Mi sembra proprio strano. Ho regalato un portatile a mia madre che e'
>solamente un p133 con 32MB di ram e ho installato win98+office. I
>caricamenti sono discretamente veloci e anche l'utilizzo. A paragone
>non avrei mai potuto installarle win98+openoffice.

Beh, non penso tu abbia messo MS officeXP... magari MS office97... devi
considerare che è un software che ha pur sempre più di 5 anni...

Cmq io non avrei messo win98 :-D

	Ciao Carlo