Re: [Gnome 1.4] anomalia

* Il  Thursday 13 February 2003, alle 23:53,  Federico scrisse:
>Posso solo dirti che questo fenomeno l'ho osservato anche su una red
>hat. Non credo quindi che tu sia l'unico nè che la colpa sia di
>debian. Forse un bug di gnome.

Ho fatto partire una sessione di X con il solo xterm e ho avviato
gnome-session. Ecco gli errori:

----
SESSION_MANAGER=local/knight:/tmp/.ICE-unix/2229
File error: No such file or directory, debian-menu
Gtk-WARNING **: gtk_signal_disconnect_by_data(): could not find handler
containing data (0x8177670)
----

Cosa significano?

--