Re: Dopo il mount vorrei estrarre il disco...

Ritengo un grosso privilegio potere avere risposte da altre persone. Sono da apprezzare le persone che oltre a sapere offrono di condividere le proprie conoscenze e aiutare gli altri.
Per questo non manco MAI di ringraziarle. Non ritengo un "grazie" una formalità.
Per la questione dell'unmount posso avere dimostrato tutta la mia ignoranza a riguardo.
Ma tanti hanno risposto comunque. Accettando la mia ignoranza. Accennando all'uso di man (che ho scoperto dopo l'apertura della discussione, da una introduzione Linux Facile di Medri credo) e dandomi una risposta.
Solo una persona è sembrata fosse... infastidita dalla banalità della domanda. E me la sono un pò presa lo ammetto, cercando di buttare + o - sul ridere.
Se un giorno saprò cavarmela con Linux sarà anche per consigli che ho appreso qua.
Solo per chiarire.
Ciao,
Enrico