Re: ricerca FTP

    Christian> Su http://www.alltheweb.com probabilmente...

Una volta esisteva il buon Archie, precursore dei moderni motori di
ricerca, ai tempi dove l'FTP era quanto di più comodo ci fosse per
distribuire il software. Non riesco più a beccarlo, il mio vecchio
link, http://archie.rutgers.edu/archie.html è purtroppo fuori uso.

    Christian> soprattutto non capisco cosa c'entri con questa
    Christian> lista. :)

Ce n'è una specializzata per tali domande? Dove l'avresti posta?

ciao, lele.
--
nickname: Lele Gaifax	| Quando vivrò di quello che ho pensato ieri
real: Emanuele Gaifas	| comincerò ad aver paura di chi mi copia.