Re: OpenOffice in Italiano

On Wed, Feb 12, 2003 at 07:19:19AM +0100, Andrea_1957 wrote:
> ciao a tutti
> vorrei modificare l'installazione di open office dal'inglese
> all'italiano mi potreste suggerire quale è la procedura corretta
> grazie
> Andrea

Ciao Andrea,
ti consiglio innanzi tutto di mettere il soggetto nelle email; oltre ad
essere un fatto di buona educazione, rende più probabile che qualcuno ti
risponda.

Se hai debian stable, ovvero woody ovvero la 3.0, disinstalla l'attuale
versione di OO e aggiungi le seguenti righe a /etc/apt/sources.list:
<CODE>
# OPENOFFICE.ORG
deb http://ftp.freenet.de/pub/ftp.vpn-junkies.de/openoffice/ woody main contrib
deb-src http://ftp.freenet.de/pub/ftp.vpn-junkies.de/openoffice/ woody main contrib
</CODE>
e poi installa i pacchetti `openoffice.org-help-it' e
`openoffice.org-l10n-it'; attento che sono decine di MB! se non puoi
scaricarle dalla rete contatta il tuo lug locale, esempio me se sei di
Pavia :)

WW.
--
                             \    /