Re: lib per file di conf.

Tuesday 11 February 2003, alle 11:09, Cesare Fontana:
: per un mio progetto (non free  :( )  devo sviluppare un soft che
: necessita di un file di configurazione esterno..
: esistono lib. decenti per il parsing di file di conf...
: non escluderei nemmeno di usare xml...
:
: qualche suggerimento?
:
Dipende da cosa deve contenere il tuo file di configurazione. A me piace
molto usare il formato tipo ini con:
[Etichetta]
variabile = valore

Girovagando su Internet ho trovato un libini su SourceForge. Ti confesso
che per software closed source su piattaforme M$ uso Delphi che ha dei
VCL apposta.

Stefano

--
Stefano Canepa e-mail: sc@linux.it
master, see through the master, become the master.