Re: [OT]Re: notebook desktop environment

La questione e' anche il tempo che ci si puo' permettere di perdere.

Io uso fwvm sulla Debian principalmente per via del semplicissimo menu,
facile da  personalizzare. Ma questo dipende anche dalla gestione di menu
propria della Debian.

Su un RH infatti uso ancora fvwm, ma ho dei menu schifosi e non ho tempo di
stare a guardare dove stanno i files di configurazione.

Devo dire pero' che pur essendo fvwm molto flessibile, lo e' a costo di
studiare e reperire la documentazione per ore/uomo. Comunque la
documentazione fa schifo. E' sparsa, non ho ancora trovato bnulla di buono.

Non tutti hanno il tempo. Io ancora non ho avuto tempo di farmi una
finestrella decente con le mie 10 scrivanie e le mie applicazioni preferite.
Se devo cambiare tipo do tastiera, colori etc, devo ricordarmi come si fa. Se
devo cambiare il click-to-focus pure.

Con KDE si trova quasi tutto spulciando i menu. Li' anche uno scemo vede cosa
e' disponibile. E ci vuole un secondo.

KDE e' davvero ottimo. Kmail anche. Se hai un pop, gestirlo e' un baleno.
Mi piacerebbe tanto usare mutt/fetchmail, ma il tempo per impararli e
configurarli, chi me lo da?

ciao
a.

--