Re: SQUID e tranparent proxy

Ciao,
 Mon, Feb 10, 2003 at 11:25:42AM +0100, gianni@cln.it wrote:

> apt... ho seguito il mini trasparent proxy howto, ma non mi funziona...
> nel mini-howto c'e' cmq specificato che bisogna compilare il sorgente
> con un'opzione speciale...
>
> deduco quindi che non devo installare il deb ma scaricarmi il
> sorgente... giusto?
>
> oppure c'e' qualche trucchetto debian?

mah...io lo feci funzionare tranuqillamente senza trucchi e senza
ricompilare il sorgente...un paio di righe di iptables e un paio di
configurazioni di squid.conf e dovrebbe andare...che errori ha ? ovviamente
la macchina che fa da TP deve essere il default gateway o comunque essere un
passaggio obbligato in modo che possa leggere tutto il traffico afaik

--

Bye Enrico - Le finestre sono spiragli di finta liberta'. Scegli Linux.

Ok, I'm just uploading the new version of the kernel, v1.3.33, also
known as "the buggiest kernel ever".
	-- Linus Torvalds