Ciao ragazzi,
sono appena passato dalla Red Hat alla Debian,
quindi non conosco bene questa distribuzione.
Vengo al sodo, dopo aver avuto un po' di casini
con le periferiche e X,ho confiurato il file XF86Config.
Quando cerco di avviare il server X, parte la schermata,
ma non si avvia nessuna sessione(kde,Gnome...).
se tento di connettermi tramite un Desktop Manager(gdm e xdm)
l'avvio va liscio come l'olio.
Quindi credo che il problema sta nel configurare X in modo che faccia
partire
una sessione.
Se la mia supposizione è giusta come faccio a risolvere il problema?

Se la mia supposizione è sbagliata, quale potrebbe essere il problema,
e come lo si potrebbe risolvere?

Aspetto vostre notizie.
Skanè.