Re: [OT] notebook desktop environment

On Sat, Feb 08, 2003 at 02:16:45AM +0100, pbm wrote:
[...]
> no, scusa... finche' uno ha un 486/33 con 16 mega sono d'accordissimo
> con te.

Heila', stai minimizzando l'importanza della mia "carrubba" infatti e' un
486 con 66Mhz  (e non 33Mhz) di clock e con 16 Mb di ram, bisogna portare un
po' di rispetto per le macchine d'"epoca" :-))

> ... sotto le chiappe ...

Perche' proprio sotto le chiappe? Forse per scaldarle un po'... con il freddo
che c'e' in questi tempi ... :-)

> ... e quantitativi di RAM mostruosi.

Appunto, proprio cosi', mostrusi .... :-)

> Non vedo perche' rinunciare ad _evolversi_.

Ma si, vabe' evolviamoci .... :-)

> Certo che per il 486/33 non e' bello pretendere di usare piu' di fvwm,

Ma, guarda che ho fatto girare sulla mia "carrubba" una delle prime versioni
di kde, dopo avermi compilato le lib Gtk ver 0.99 e successivamente la kde
con alcuni suoi applicativi, e tutto girava soddisfacentemente, ma mi
sembrava di essere molto vicino a win$ozz, e sono tornato ad afterstep e
fvwm ... Ognuno cerca cio' di cui ha bisogno, il simile "attira" il simile.
Ho solo espresso un mio parere, non pretendo di aver ragione (ma neanche
torto) :-)))

> E quanto al discorso dell'inseguire windows, mi spiace ma secondo me no
> sta in piedi:

Be' casomai ci si puo' anche sedere, non e' necessario che il "discorso"
stia in piedi, ritto sull'attenti, suvvia bisogna anche riposarsi .....
:-)))

> semmai stiamo tutti da sempre inseguendo la ALTOS.

Con la vita sedentaria che faccio mi e' un po' difficile inseguire qualcosa
o qualcuno, il bello e' "viaggiare" pur retando "fermi" .... :-)
All Right

Good Bye

Hugh Hartmann