Re: connessione adsl (ethernet)

tapeworm <tapeworm@inwind.it> :

> si, se lo moddi in router non devi caricare nulla di ppp*, solo
> specificare gateway e dns (o lasciar fare a dhcpd)

mmmmmh...

l'interfaccia web del modem mi da diversi menu di configurazione... tra cui
routing, pptp e bridge.

mi chiedevo... senza moddarlo in router, non si può impostare in modo da
prendere tutta la roba che arriva e passarla via ethernet al pc? ossia
tutto ciò che fa un modem normale, insomma...

o quello che ho detto è proprio quello che fa il pptp?

...poi ho letto che il per usare il pptp devi caricare un modulo che
tainta il kernel... in quel caso lo eviterei...

--
"When the world is in darkness, four warriors will come..."
 - Final Fantasy I