Re: [OT] 486DX Redivivo

On Wed, Feb 05, 2003 at 03:32:10PM +0100, Enrico Teotti wrote:
> Ciao,
Ciao, non credo sia OT la domanda

> vorrei sapere se su un 486Dx con qualcosa tipo 16Mb di Ram (forse) e 250Mb di HD c'? la possibilit? di caricare una distribuzione Debian.
si, puoi farlo "tranquillamente", ovviamente evitando fronzoli grafici e
con performance abbastanza scarse. Magari prova ad installare potato o
slink, e non woody, forse libc un po' piu' vecchie risultano meno
pesanti per la macchina.

Per i siti sul sito debian trovi il manuale per l'installazione, direi
che non ti serve molto di piu'.

Francesco