Re: creative dxr2

Alle 09:15, mercoledì 5 febbraio 2003, Giacomo Bosio ha scritto:
> Ho la suddetta scheda: è un decodificatore dvd hardware che veniva
> utilizzata sui vecchi (ho un pIII) computer in abbinamento al lettore dvd.
>
> Qualcuno ha una scheda come questa ed è riuscito a farla funzionare?
> O faccio prima a toglierla?
>
> Grazie

Ciao arciere!
io ho la dxr3 e in un thread passato in questa ML se n'è parlato... non
ricordo dove, ma ho letto di qualcuno che l'ha usata... quindi... tienila,
non si sa mai!

http://www.geocities.com/GDVD_2000/howto/dvd-HOWTO-2.html
Mi sa che era questo... prova e fai sapere!
ciao Kikko
http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://it.mobile.yahoo.com/index2002.html