Re: reinstallazione

On Tue, 2003-02-04 at 15:20, Francesco P. Lovergine wrote:

> Che fai? Vai in loop?

> ImPS/2 non funziona?

Risolto :)
Effettivamente con imPS2 funziona...
mi spiego quando lancio gpmconfig devo mettere ImPS/2,
ma nella configurazione di X devo mettere /dev/gpmdata tipo mouse
microsoft.
Se qualcuno melo spiega.... oppure prima o poi capiro' da solo :)
grazie
ciao diego

Sponsor:
Fare shopping con EmailConto Risparmio è facile e conveniente: con un solo click sconti tutti i tuoi acquisti!
Provalo adesso.
Clicca qui: http://adv2.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=839&d=4-2