Re: backup how-to

Dunque ultimamente ho sentito molto bene dei DAT:
sono i nastri magnetici, con supporto scsi e li usano anche in ambito professionale per i server etc...
Personalmente non li uso (anche se dovrei), e non ti posso dare istruzioni piu' dettagliate,
comunque so che per dati di tali dimensioni molto probabilmente sono la soluzione piu' economica
e versatile per linux.
Riassumendo:
- qualita': personalmente non so, ma se li usano per fare i backup dei server con dati molto delicati
	in ambito professionale, non credo ci siano dubbi...
- sicurezza: idem come sopra, solo che ovviamente devi starci un attimo attento, visto che i nastri
	magnetici non sono "quasi indistruttibili" come i cd...
- spesa: sicuramente di meno di un hard disk da 40gb o un pacco da 30cd...

Ora che mi ci hai fatto pensare mi informo anche io.. ^^

Ciao e buona fortuna