Re: connessione adsl (ethernet)

Il Tue, 4 Feb 2003 13:32:43 +0100
Lo'oRiS il Kabukimono <lo_oris@despammed.com> ha scritto:

>cosa devo compilare nel kernel, o installare di programmi di
>particolare? cioè, dato che è un modem ethernet, basta che carico i
>moduli della scheda di rete, oppure devo anche installare il supporto
>PPPoA?

No, il PPPoA non ti serve. Ti serve il PPPoE semmai
cmq con il kernel di default ci sta già tutto ciò di cui hai bisogno.

Per la configurazione puoi usare
pppoeconf già integrato in debian woody
oppure cercarti rp-pppoe sono un centianaio di k a quanto ricordo e
funziona molto bene!

>ok, RTFM, ma se a qualcuno avanza mezzo minuto... ;)

Io, a suo tempo (20 giorni fa), non sono riuscito a trovare tanta
documentazione a dire il vero, sono andato un po' per tentativi! :-)

	Ciao
		Carlo