Re: Nuovo pacchetto debian

Il lun, 2003-02-03 alle 19:49, kikko ha scritto:
> Ciao ragazzi
> ho debianizzato... un programma che mi piace molto:
> yafray (www.yafray.org). Si tratta di un renderer 3d basato su xml.
> Il pacchetto è già nelle mani di jandro (creatore di yafray) e di Luis
> (gestore del sito).
> A questo punto... se volessi iscriverlo in
> http://www.de.debian.org/devel/wnpp/being_packaged ???

se non sei uno sviluppatore non puoi mandare un ITP (intent to package),
pero` puoi crearti un archivio apt personale esegnalarlo su apt-get.org.
oppure cercare uno sponsor che esegua l'upload del pacchetto al posto
tuo (in tal caso spedisci un ITP specificando che avrai uno sponsor).

per il formato degli ITP, vedi http://www.debian.org/devel/wnpp/ oppure
usa reportbug.

ciao,

/federico