Re: quale download manager

On Mon, Feb 03, 2003 at 01:15:26PM +0000, syd wrote:

> Downloader4X (quindi con gui) pare sia molto gettonato per
> verstilita' ed efficienza ma le mie sono solo notizie carpite
> da altri in quanto wget e curl (entrambi da linea di comando) mi
> bastano e avanzano.. e vorrei vedere pure, scaricano che e' una
> bellezza.
da una scorsa veloce alla manpage di wget - non male! - sembra che non
preveda l'opzione di scaricare lo stesso file contemporaneamente da più
mirror per raggiungere la massima velocità di download. questa è
l'opzione che cercavo! mi sbaglio?  non esiste un programma che
implementi questa caratteristica? è strano perchè è abbastanza
fondamentale se si devono scaricare file di grosse dimensioni (iso di cd
e simili). andare a 32K/s costanti piuttosto che a sbalzi è una bella
comodità.

--
Leonardo Canducci - lcanducci@libero.it
GPG Key ID: 429683DA