[OT] Masterizzatore DVD + o -

Scusate l'OT ma tecnicamente penso che questo è il posto (virtualmente) dove
c'è gente molto preparata.
Dovrei comprarmi un masterizzatore di dvd , secondo voi qual'è la marca
migliore e più supportata su linux , e secondo voi è meglio lo standard + o -
, o è meglio aspettare che venga definito uno standard unico.
Grazie in anticipo
Andrea
P.S.:
Se qualcuno mi procura le iso dei dvd sono disposto a masterizzargliele,
gratuitamente , nei limiti del possibile e dopo che l'avrò comprato.
--
http://digilander.libero.it/varogami/
Andrea Beciani (varogami) <a_beciani@yahoo.it>