Re: configurazione sovrascritta

> A me la domanda fatidica viene fatta ad ogni aggiornamento di X, e il
> file di configurazione è il mio senza commenti di debconf.
>
> ?

eh, boh, ad esempio nell'ultimo aggiornamento di xfree in sid non mi ha chiesto
niente, e me l'ha tranciato (e ha fatto bene...). so che si puo configurare il
livello di "interattivita" di debconf (o quello che e...), io avevo messo
"medio" mi pare, forse tu gli hai detto di chiederti tutto per filo e per
segno?