Re: "nuovo" mirror debian

On Sat, Feb 01, 2003 at 12:41:43PM +0100, /dev/null wrote:
> Ho finalmente avuto modo di "migrare" il mirror debian ufficiale
> debian.fastweb.it su nuovo hardware.

[snip]
> P.S.: visto che avanza spazio sto pensando di mettere anche le ISO per
> altre architetture (in primis PPC e SPARC) e/o Knoppix... Che ne dite?
PPC sarebbe cosa buona e giusta, magari soltanto il primo cd NONUS se proprio
non ti interessa metterle tutte. sparc non saprei, non ho mai avuto occasione di
usarla, bisognerebbe fare un popularity-poll per vedere se effettivamente serve
a qualcuno

> P.P.S.: caratteristiche del server:
> link: 100Mbit, banda non limitata
> CPU: 2 Pentium III a 1GHz, 3991.13 bogomips totali
> RAM: 1GB
> dischi: il filesystem contenente il mirror risiede su 4 dischi SCSI da
> 	10000RPM, capaci di 36GB l'uno, attestati su due canali SCSI
> 	separati, configurati in RAID-0 (striping)
ben carrozzato :)
e soprattutto grazie per il mirror, lo uso spesso e volentieri

filippo.
--
Filippo Giunchedi
GNU/PG key id: 1024D/6B79D401

Linux IS user friendly, it is just selective who his friends are.