Re: Aggiornamento debian

On Fri, Jan 31, 2003 at 12:55:36PM +0100, Danilo Russo wrote:
> C'è qualcuno che mi può spiegare come creare la distribuzione debian
> dopo che ho scaricato i pacchetti aggiornati?
> Mi spiego meglio ho una woody 3.0r0 ed ho aggiornato alcuni pacchetti
> (acrobat, gaim, samba ecc...) e adesso vorrei creare i CD con questi
> pacchetti che ho scaricato. Grazie
Ciao,
parto dal presupposto che tu abbia sempre una stable, versione attuale
3.0r1, e che tu voglia avere i CD di quest'ultima, altro punto è che tu
non abbia mai cancellato la cache di APT.

Quello che ti serve allora è jigdo:
http://www.it.debian.org/CD/jigdo-cd/

Leggi bene la pagina web e tutta la documentazione, e quando ti chiede
in quale posto cercare localmente, oltre al mounting point del vecchio
CD, che deve essere già montato, indicagli /var/cache/apt/archives/

Sperando di aver capito la tua domanda,
Werewolf.
--
                             \    /