Table of contents

Ciao a tutti,
ho appena installato Debian e sono felice di riuscire a farci tutto su
Internet, anche se è stato duro far funzionare sto modem PCI ADSL....

Domandina: l'iconcina di default di Gnome con il fumetto con dentro il
simbolo "?" (quella che sta in basso a sinistra accanto al piede di
gnome) apre una finestra "gnome-help" all'indirizzo TOC: .

Bene, nella finestra dove credo ci dovrebbe essere un testo scrive
invece: Impossibile caricare la pagina dei contenuti".

Vorrei sapere cosa devo mettere a posto per far funzionare questo tasto.

Informazioni aggiuntive sul sistema (forse non tutte utili):

AthlonXP 1500+
Geforge 3
DVD, Masterizzatore

Debian Woody Stable aggiornata via internet (a 3.0r1)

Taskselezionato tutto (tranne i server, ma non il file server).
Pacchetti aggiuntivi installati: less, vim, nautilus, galeon,
gnome-help,xmms, evolution, aptitude, xcdroast, eog...

Per quello che ho fatto finora (DIVX play, kernel recompilation,
sviluppo ANSI C, mail, telnet, IP_Masquerading, audio video etc)
funziona tutto, solo quella maledetta iconcina di aiuto non mi va :-(

Immagino che sia un problema insulso e banale ma datemi un consiglio se
vi va tutto...

Ovviamente intendo loggato sotto GNome da utente, non da root...

centra coi gruppi ? (In altre parole, può essere che non basti che il
mio utente gnome sia nei gruppi cdrom, audio e video?)

Grazie della vostra attenzione.