Re: installare KDE 3.1

[Thu 30/01/2003, ore 10:29] => dimmy scrive:

> Non mi va. Devo sbagliare qualcosa. Ora ho su la Woody base (kernel
> 2.4.18) con l'aggiunta del solo xwindow, wmaker e xterm (nient'altro).
>
> Ho inserito entrambe entry nel file source.list (in /etc/apt/) e
> disabilitato le altre voci (mirror + CD) con #. Infine ho fatto
> apt-get install kde (provato pure update). Niente da fare - non mi
> scarica niente :(

 che prima di dare apt-get install devi dare apt-get update.

 1)  vi /etc/apt/sources.list
 2)  apt-get update
 3¹) apt-get install nomepacchetto
 3²) apt-get upgrade
 3³) apt-get dist-upgrade

 cmq un'occhiata a:

 http://www.it.debian.org/doc/manuals/apt-howto/index.it.html#contents

 o un bel apt-get install apt-howto-it

 non farebbero male :))

--
Franco
"Quello che abbiamo e' quello che ci siamo presi, e quello che ci siamo