Re: implementendo un server ppp...

On Thu, Jan 30, 2003 at 08:34:49AM +0100, Linuxian wrote:
> Ho l'esigenza di dover implementare una macchina che ricevendo una
> chiamata via modem, dia accesso alle risorse locali (server), nfs ssh o
> boh?, ma non so da dove cominciare. Potete aiutarmi?
> Grazie

Cerca fra gli howto. Comunque per mia personale esperienza evita
di usare processi di login su tty, vai incontro a casini sicuri
(spesso e volentieri si perdono caratteri al momento della
sincronizzazione del baud rate e rischi di non leggere la stringa
login: durante il chatting).
Meglio sessioni pppd sul tty con autenticazione pap e chap magari.
Se non ti serve avere sessioni di terminale via remota, puoi
fare direttamente cosi'.

--
Francesco P. Lovergine