Re: salvare dati per poi riformattare

On Tue, Jan 28, 2003 at 04:32:34AM +0100, serdik@email.it wrote:
> come posso fare per formattare il mio hd creando una partizione per salvare i miei dati per poi rimuoverla trasferendo prima i dati sul sistema appena formattato??

Ciao,
prima di darti dei consigli un suggerimento, se metti un soggetto meno
generico aumenti la possibilità che qualcuno legga la tua mail e ti
risponda.

Con una breve (real    0m0.981s) ricerca (apt-cache search resize file
system) trovi il programma `parted', che potrebbe fare al caso tuo; in
ogni caso prima FAI IL BACKUP!

Werewolf

O.T. Sono tornato in ML! un particolare saluto a tutte le persone di
buon senso in questa lista!
--
                             \    /
Werewolf alias Matteo         \/\/