Re: COMUNICATO STAMPA "freeyoursoftware - samba3"

On Mon, Jan 27, 2003 at 04:49:16PM +0100, francesco wrote:

> Scusa se te lo chiedo: mi ridirigi a /dev/null anche a me? Sai, non vorrei
> subire la tua inquisizione (spesso anche offensiva) la prossima volta che mi
> scappa qualcosa di non prettamente informatico...
Se per te e' inquisizione dire che parlare di politica su
debian-iralian mi chiedo cosa tu abbia fra le orecchie.
Su, vai a giocare ora, che non ho tempo da perdere con i bambini.

--
Pierluigi De Rosa (thorin@durin.khazad-dum.net).
<<      LINUX: the choice of a GNU generation     >>