Re: COMUNICATO STAMPA "freeyoursoftware - samba3"

On Sun, 2003-01-26 at 18:04, `matte wrote:

> Hai chiesto se è fuoriluogo parlare su debian-users di politica.
> La risposta è si. Teniamo fuori la politica da qui.
> Inoltre, se cercavi di offendere non ci sei riuscito, se volevi fare una
> magra figura invece si.

Sulla magra figura che avrei fatto, la tua opinione mi interessa ben
poco, tanto e' scontata, e non credo che tu ti possa ergere a portavoce
dell'intera lista. Se tu ti senti offeso poi dalla mia constatazione, e
sottolineo constatazione, sui tuoi interventi passati, vuol dire che hai
la coda di paglia.
Osservo poi che gli ot in questa lista non sono affatto rari, ma solo
quando si toccano certi temi suscitano reazioni cosi' piene di
acrimonia, che non mi spiego se non dettate da posizioni appunto
politiche (anche il menefreghismo o il qualunquismo e' una posizione
politica, che tu lo voglia o no).
Bye,
    Rick