Re: Prblemi con gnome2

* Nick Name <nick.name@inwind.it>:

> A questo proposito, ho fatto la cazz*ta di aggiungere un repository non
> sid per avere gdm2, ora come faccio a sapere quali pacchetti sono stati
> presi di la anzichè da sid?

Non saprei; anche io ho fatto così, e, appena scaricato GDM2, ho tolto
il repository e ho ridato l'update + upgrade.

GDM2 dipende da GNOME2, ma non ci sono dipendenze inverse, quindi, una
volta che hai rimesso a posto i pacchetti da sid, non dovresti avere
problemi.

+++

BTW: se il repository è
	deb http://people.debian.org/~kov/debian woody gnome2

I pacchetti che si porta dietro sono gli stessi di SID, anche se con le
dipendenze su Woody.

Ciao,
 Emmanuele.

--
Emmanuele Bassi (Zefram)              [ http://digilander.iol.it/ebassi/ ]
GnuPG Key fingerprint = 4DD0 C90D 4070 F071 5738  08BD 8ECC DB8F A432 0FF4