Re: Prblemi con gnome2

* Rotella Domenico <stealth71@interfree.it>:

> Per quanto riguarda i font non sono iuscito a risolvere nulla, ho dato
> export GDK_USE_XFT=1 ma continuo a non avere l'antialising, ho
> controllato e sono installati fontconfig, le nuove xft2 e gtk 2.2.

Piano un momento.

L'export di GDK_USE_XFT dove lo fai?

I posti dove metterlo sono in ~/.xsession o in ~/.xinitrc (se fai
partire l'interfaccia grafica usando startx oppure GDM).

Se, dopo averlo fatto, entri una console e scrivi:

	echo $GDK_USE_XFT

E ti scrive:

	1

Allora l'anti-aliasing è attivo.

Ad ogni modo, se hai le gtk2.2, l'anti-aliasing è attivo di default se
usi le libxft2

Xft support is on by default when using Xft2 but off by default when
using Xft1. (/usr/share/doc/libgtk2.0-0/README.gz)

Quindi, se hai installato:
	libxft2 - advanced font drawing library for X

Allora l'anti-aliasing *deve* essere attivo di default.

Ciao,
 Emmanuele.

--
Emmanuele Bassi (Zefram)              [ http://digilander.iol.it/ebassi/ ]
GnuPG Key fingerprint = 4DD0 C90D 4070 F071 5738  08BD 8ECC DB8F A432 0FF4