Re: X e refresh (con logs)

On Sun, 19 Jan 2003 16:23:05 +0100
Roberto Nicolini <roberto_nicolini@web.de> wrote:

>  Avevo iniziato il thread "X e refresh (con logs)", e avendo ricevuto
>  risposta solo in privato ho pensato di riportare e proseguire il
>  thread in list.

Si, questo non è sbagliato, sbagliato è il fatto che hai riportato il
thread in list rispondendo ad un altro messaggio che non c'entrava
nulla. Quando devi mettere una cosa nuova in lista, devi farlo scrivendo
alla lista con un nuovo messaggio, non rispondendo ad un altro.

Vincenzo

then they fight you, then you win.
[Gandhi]