Re: Gnome control center (in Gnome2)

* Riccardo Gusso <rgusso@unive.it>:

> Il pacchetto relativo e' installato, ma io non vedo nessuna voce
> "control center" nel menu' a comparsa: non esiste piu' ed e' stato
> sostituito da qualche altro tool, o sono io che sono rinco...?

Esiste, ma non è inserito nei menù perché non è null'altro che una
finestra di Nautilus con il contenuto di:

	GNOME Menu/Applications/Desktop Preferences.

Ad ogni modo:

	/usr/bin/gnome-control-center

Oppure apri una finestra di Nautilus e scrivi, come URL:

	preferences:///

Ciao,
 Emmanuele.

--
Emmanuele Bassi (Zefram)              [ http://digilander.iol.it/ebassi/ ]
GnuPG Key fingerprint = 4DD0 C90D 4070 F071 5738  08BD 8ECC DB8F A432 0FF4