Re: Generare file excel

alien66@lycos.it wrote:

 > Ho un processo scritto in C che gira su di una LinuxBox che come
 > output genera file PDF, ora mi viene chiesto di generare anche file
 > in formato Excel.
 > La domanda e’, qualcuno di voi e’ a conoscenza di una libreria in C
 > che svolge questa funzione ?

Se non devi formattare in nessun modo le celle del foglio
elettronico e' sufficiente scrivere un file di testo
nel quale i vari valori siano divisi da un tab e salvarlo
con estensione xls: Excel lo apre come se fosse in formato nativo.

Ciao,

Giuseppe

--
 _   ____ Giuseppe Bordoni _____ http://www.geppozone.com ____    ( _)
(o)>  L'università di Berkeley ha prodotto due importanti      \\\'',)