kernel 2.5.5{8,9}

ciao a tutti,
volevo giusto sapere se qualcuno sta usando con successo il kernel di sviluppo.

A me compila correttamente ma al boot si ferma dopo aver decompresso l'immagine ("Ok, booting kernel" e poi nient'altro).
La configurazione che ho fatto e' praticamente identica a quella del 2.4.20 che sto attualmente usando e ho anche provato svariate configurazioni piu' o meno minimali cercando di evitare componenti troppo experimental.

E' possibile che ci siano da aggiornare le binutils? Io sto usando sarge quindi ho la versione 2.13.90.0.10-1.

ciao
--
mattia