Re: compaq evo e scheda ethernet

> Prova ad usare il modulo che distribuisce intel da qualche parte su
> intel.com. Con che versione di kernel. Considera che molte eth
> funzionano solo con 2.4.18+

Si, confermo che con il modulo e100 (prenditi un kernel 2.4.20, io l'ho
compilato dentro il kernel, non come modulo) quella scheda funziona
benissimo!!! (e anche le vecchie epro100 che davano dei problemi dopo molti
pacchetti in transito ed andavano resettate ogni giorno!)

bye,
	fi

PS (che bbbello, è il primo consiglio che riesco a dare su questa lista!!!)