Re: copiare file su una partizione vfat

> è vero!!! ho controllato dei vecchi log e il mio HD andava a 30MB/sec!
> adesso invece ottengo:
>
> leo@cervellone:~$ sudo hdparm -t /dev/hda
> /dev/hda:
>  Timing buffered disk reads:  64 MB in  6.51 seconds =  9.83 MB/sec

Scusate, ma ha qualche validità "hdparm -t" ?!? A parte il fatto che al
momento il mio portatile va a 3 MB/sec con un Hitachi :-( , ho provato su
tante macchine ide e raid-scsi, ma non mi sembra rispetti le prestazioni "a
occhio" e "a specs"...
Insomma, su un PC-ide piccolo ho un 40MB/sec, mentre su un serverone con
scsi160 IBM e raid5 Adaptec-2110s riesco ad arrivare a 43MB/sec su uno, e
41MB/s su un altro (sempre adaptec, ma forse il modello prima...)
...secondo me c'è qualcosa che non va proprio bene in "hdparm -t" su scsi...
o sbaglio ?!? oppure sugli scsi devo abilitare qualcosa ???

thanx,
	fi