Problema dipendenze con Exim risolto!! ;)

Ebbene, signore e signori, ho risolto il problemino di Exim.
Semplicemente, ho creato il file /etc/hosts (che prima per una ragione
x non c'era) con queste due voci:

127.0.0.0    localhost
192.168.0.1  joe

ho dato apt-get -f install e si è avviato lo script di configurazione
di exim!! Adesso funzica tutto a meraviglia.

Un grazie di cuore a tutti quelli che hanno avuto la pazienza di
rispondermi!!

Ciao a tutti! ;)

--
|Stefano "Stevie" Mioli                |