[OT] Re: (Debian) Linux vs Mac: benchmarks?

On Wed, 15 Jan 2003 14:01:00 +0100
Francesco Dolcini <pivi@pivistrello.it> wrote:

>  Le cpu G3 e G4 che usa apple sono a 32bit, non a 64bit (come i powerc
>  pc che usa ibm nei server di fascia alta ad esempio)

Davvero? Assurdo... assurdo che quando davanti ha qualche utente pc ho
difeso il mac per il calcolo scientifico su questa storia dei 64 bit gli
utenti mac presenti mi abbiano dato ragione :))))))

Begli amici che mi ritrovo...

V.

--
Fedeli alla linea, anche quando non c'è Quando l'imperatore è
malato, quando muore,o è dubbioso, o è perplesso.  Fedeli alla linea