Re: procmail & postfix

On Fri, Jan 10, 2003 at 11:20:56AM +0100, gianni@cln.it wrote:

> a postfix ho detto di usare procmail come programma di mailbox ed in
> procmail ho settato la mia mailbox cosi':
>
> *--------------------------------->8------------------------------------
> PATH=$HOME/bin:/usr/local/bin:/usr/bin:/bin
> MAILDIR=$HOME/Mail             # you'd better make sure it exists
> DEFAULT=$MAILDIR/IN.default    # completely optional
> LOGFILE=$MAILDIR/procmail.log  # recommended
>
> secondo un howto
>
> pero' mandando delle mail vengono sempre messe in /var/mail/

Ho una configurazione praticamente identica alla tua e a me funziona
perfettamente.
Come hai detto a Postfix di usare procmail per il delivery?
Da me e' cosi':

llurthdreyer:~# postconf mailbox_command
mailbox_command = /usr/bin/procmail
llurthdreyer:~#

--
BlueRaven

There are only 10 types of people in this world...