Re: Discriminazioni mail!!!

On Tue, 14 Jan 2003 16:25:43 +0100
"gianluca <gianluca@hotpop.com>" <gian@sinetsrl.it> wrote:

> Allego risposta di Yuri, che dello spirito FSF e Open Source ha capito
> tutto.
>  E' il primo di caso di razzismo "informatico" che mi capita, e spero
>  anche l'ultimo!!!

Hmmm. Ti avevo mandato una risposta privata, che dava una
interpretazione "non violenta" della risposta di Yuri.

Rileggendo il tutto mi accorgo che evidentemente lui si è incazzato
perchè la risposta l'ha data chiarissima, basta rileggere l'ultimo
messaggio che ha postato, e siccome che... spesso e volentieri... i
nuovi utenti che vengono da un "certo" sistema operativo sono piuttosto
restii a leggere un po' di documentazione e a fare un po' di tentativi,
magari ti ha preso per uno di quelli. Devi prendere lo script che lui ti
ha indicato, presente nei sorgenti di mplayer, che fa quello che cerchi.
Se vuoi capirne di più parti da li.

Cmq anche google è tuo amico, e una ricerca ti chiarirà che con mencoder
si codifica in avi, non in mpeg.

Il fatto che lo script non sia nella ... documentazione (!) è perchè
tale script è nei sorgenti, dove Yuri ti ha già indicato. Se è vero che
il razzismo informatico è sbagliato (cosa che io tra l'altro non penso
^____^ dato che i comuni utenti windows sono incredibilmente razzisti e
pure piuttosto incazzosi verso chi per pietà gli chiede formati liberi)
è anche vero che questa è una mailing list, non un servizio di
assistenza, e se uno ti risponde chiaramente devi cercare di leggere con
attenzione la sua risposta, perchè quello ha già perso il suo tempo; in
ogni caso non è bene, se hai fatto una domanda e uno ti ha risposto
pubblicamente in un modo, chiedergli di rispondere più dettagliatamente
in privato: se avesse avuto il tempo per farlo lo avrebbe fatto in
pubblico.

Spero che anche Yuri prima o poi attacchi il modem e chiarisca :), io
comunque me ne chiamerei fuori e chiederei in privato le eventuali
risposte-flame :)))

V.

--
Teatri vuoti e inutili potrebbero affollarsi
se tu ti proponessi di recitare te