R: R:aiuto!!! isdn

> non lo so, sei un po vago, che tipo di modem e connessione? forse hai
tolto
> anche ppp? sicuro di non averlo reinstallato? cosa hai disinstallato e
> reinstallato di preciso? se hai un modem ethernet, apt-gettando pppoeconf
dal
> cdrom non si dovrebbe poter sbagliare...

Hai ragione sono stato un po' impreciso.
Ho un usb speedtouch per una connessione adsl, premetto che funzionava
perfettamente
prima che facessi 'sta emerita cavolata, quello che ho tolto era tutto ciò
che riguaradava l'isdn,
isdnlog, isdnutils, isdnxtool, isdnqualcos'altro che non ricordo, ma
nient'altro, ho fatto anche qualcosa suoi moduli ma questi riguardavano la
scheda sonora.
Su xconsole mi indica qualcosa cioè che riesce a mandare ma non a ricevere.
Su quest'ultimo punto dovrei mandarti il messaggio per intero ma sono su
winzoz.
Grazie,   Stefano