Re: rc.local

On Mon, Jan 13, 2003 at 07:25:59PM +0100, beltramonto wrote:
> Su redhat 8 c'è un file,chiamato rc.local in /etc/rc.d, in cui è
> possibile inserire dei comandi che vengono eseguiti all'avvio di linux .
> Io l'avevo usato per connettermi a internet. Esiste un file
> corrispondente in debian? Se non esiste, come posso connettermi
il file lo puoi creare, lo metti in /etc/init.d/local e gli aggiungi i permessi
di esecuzione chmod u+x /etc/init.d/local poi con update-rc.d lo aggiungi ai
vari runlevel che vuoi
> direttamente all'avvio di linux?
si, se usi pppd per connetterti a internet guarda in /etc/ppp/no_ppp_on_boot,
c'e' scritto come fare per far partire automaticamente la connessione all'avvio

filippo.
--
Filippo Giunchedi
GNU/PG key id: 1024D/6B79D401

The only way to get rid of a temptation is to yield to it