Re: ancora io

> ho provato e non risulta collegato nulla.
> In quanto a moduli ho inserito l'hid e un altro per il mouse ora controllo
> se c'è mousedev...
> Però quando lo attacco lo vede come mouse..

quando lo attacchi il modulo usb o il modulo hid vedono qualcosa, ma non basta
a farlo funzionare. mi pare ci voglia ovviamente uhci (o alternativo), hid e
mousedev. mi pare niente altro, se li hai caricati e non bastano poi controllo
meglio.

> come faccio a sapere il link
> giusto???

dovrebbe essere quello la il device... guarda se ce ne sono altri che si
chiamano mice o mouse, provali col cat. ma di solito e sempre /dev/input/mice