Re: mplayer non incluso in debian?

Il 15:57, sabato 11 gennaio 2003, Leonardo Canducci ha scritto:

> non è in debian (nemmeno in sid). ci sono dei deb unofficial che
> forniscono mplayer (per esempio marillat) ma non sono pacchetti
> ufficiali debian.
> ad ogni modo mplayer è meglio scaricare i sorgentidirettamente dal
> sito di mplayer e compilarli. è facilissimo, produci comunque un
> pacchetto debian (ma personalizzato per la tua macchina) e i
> risultati sono sicuramente migliori.

Grazie delle informazioni. Avevo già provveduto a scaricare i sorgenti
dal sito di mplayer, però mi chiedevo perchè non esiste un pacchetto
ufficiale debian. Problemi di copyright dei codec?

p.s. Come mai questa lista non imposta in modo automatico il Reply to
alla lista stessa?

--
Alessandro 'Asterix' Astarita <aleast@capri.it>
Capri On Line s.r.l. http://www.caprionline.com/