GDM 2.4

Sto cercando gdm 2.4, ma non trovo pacchetti deb già precompilati. Ho
cercato con Google dappertutto, ma niente.
Non so dove trovarlo, se non che prendermi il tar.gz e ricompilarlo (ma
non ho molto tempo per smanettarci su).

Inoltre, mi spiegate dove e come cercare in questi casi? Quali sono le
paroline magiche da mettere in Google per tirare fuori i deb che cerco?
:)

Io ho provato con molte combinazioni, ma niente... :(

--
Fabio