ancora prob:(((

Alcuni giorni fa vi scrissi ke tutto andava bene in 1024x768 ma da quando ho installato i driver nvidia non riesco più a far girare il server x in questa risuluzione, con i driver vesa andava... gli ho impostato tutto a mano anke nella sezione monitor l'opzione modeline ma nulla mi dice che EDID dice che il mio monitor non supporta più di 800x600 :((( come posso fare oer mettere tutto come prima in 1024x768, se ci fosse 1 metodo x escludere questo EDID....
grazie
firewolf