Re: HP2200D su una macchina win2k

On Fri, 10 Jan 2003 13:10:38 +0100
leo@dicea.unifi.it wrote:

> Non ho capito benissimo ... ma guiardando cosa fa cups non so se
> sia necessario: la stamopanbte digerisce direttamente l'output sia
> testo che PS ....  solo che è su una macchina win ...
> e il problema è più che altro di protocollo !

purtroppo devi controllare bene, su una macchina windows ho una SAMSUNG
ML-100 (che sotto Linux è perfettamente supportata). Ma con samba e
WinXP Pro dall'altro lato non c'è stato verso se non di stampare solo
testo e comunque in modo Raw (e se lascio settata la stampante così
anche l'utente della macchina WinXP può stampare solo testo..): morale
della favola faccio dei ps e li faccio stampare direttamente su quella
macchina.. sigh

se qualcuno avesse esperienze migliori lo prego mi dica come ha fatto!!

saluti

sha
--
* Linux Registered User #241336 || Jabber ID: shaice@jabber.linux.it
* Etica e norme di buon uso dei servizi di rete: