Fireworks clone

salve,

premettendo che la mia conoscenza di Gimp e' piuttosto limitata, volevo
sapere se esistono progetti per fare grafica web come esistono su Win...

Fireworks della macromedia per esempio e' un ottimo programmino che ti
intabella automaticamamete dei blocchi di immagine...

cosa c'e' per il bel pinguino? mi spiace dover riaccendere win solo per
usare un paio di programmi di grafica... :-)

grazie

--
Gianni Olivieri       |
gianni@cln.it         |     Debian GNU/Linux

Per gli ingenui c'e' sempre un po' di magia nel mondo.
[M. Fehsenfeld]

- firma generata casualmente -