Aggiornare SID

Salve, ho installato sid da una settimana sul portatile ma è una settimana che facendo

apt-get update
apt-get dist-upgrade

Mi dice che non ci sono pacchetti nuovi disponibili. E' possibile o sono io che sbaglio e non so come aggiornare? C'è un modo particolare?

	Grazie Carlo

PS:
Qualcuno mi da un un link dove è spiegato come effettuare un bug report?
E in generale vanno fatti al mantainer debian o allo sviluppatore del pacchetto? Non ne ho mai fatto uno, ma penso che sarebbe il caso di cominciare :-)

Grazie ancora!

--
18 GENNAIO 2003: INSTALL FEST AD ARZIGNANO (VI)
http://www.vicenza.linux.it/installfest/2003/0118/index.html