nautilis non parte più

ciao *
tra ieri sera e oggi ho aggiornato gnome e mi sono ritrovato con un bel
regaliano... non mi parte più nautilis e quindi mi ritrovo il desktop
senza icone e senza la possibilità di fare nulla. Se provo a fa avviare
nautilus da terminale ho questo errore:
luca@debian:~$ nautilus
(nautilus:4127): Gtk-WARNING **: Unable to locate theme engine in module_path: "cleanice",
nautilus: relocation error: nautilus: undefined symbol: nautilus_make_path
luca@debian:~$ dpkg -l nautilus2*
ii  nautilus2      2.0.0-3        file manager and graphical shell (GNOME2)
ii  nautilus2-data 2.0.7-1        Development files of Nautilus (GNOME2)
ii  nautilus2-gtkh 0.3.2-3        NautilusView component which embeds a GtkHTM
pn  nautilus2-mozi <non definita> (descrizione non disponibile)

Io una debian testing e gnome l'ho aggiornato sempre dal mirror
unofficial di kov (people.debian.org/~kov)
ringrazie anticipatamente chiunque mi possa fornire un aiuto.
un saluto Luca
--
Non vi nascondo che quando vedo
quelle magliette bianche e nere...